Vladislay – Streamer, Grafico & Blogger

Loading...

Register

Recensione - Recensione Videogioco - 19 Giugno 2024

Recensione di SVSV

Avevo lasciato come bozza questa recensione dedicato a SVSV, anche perché la data di scadenza che mi hanno dato su Keymailer era abbastanza lunga e quindi ho pensato di portarmi come al solito sempre all’ultimo momento.

Come ben sapete, spesso ho la fortuna di ricevere giochi stesso dagli sviluppatori su siti come Keymailer, Lurkit o Terminals (quest’ultimo è veramente difficile). Quando feci la richiesta per SVSV un gioco sviluppato da Big Pond Studio Ltd, l’ho fatto quasi per scherzo, spesso mi viene voglia di richiedere giochi e non posso mica immaginare che quello sviluppatore mi prenda sul serio, beh… con SVSV diciamo che ci ha azzeccato.

E allora cosa ho da lamentarmi? Nulla…

Riguardo a SVSV posso dire che è un gioco simpatico da passare il tempo, è uno di quei giochini da fare mentre stai cagando o proprio quando ti fa schifo la vita e vuoi un po’ spassartela.
Che poi questo gioco diciamo, ha dei bei disegni.

Lo scopo del gioco.

Da quello che avrete potuto vedere dalle immagini o da qualche video se siete andati a cercarlo, è quello di ammazzare il cibo, come carote, cetrioli e tutto quello che non ha a che fare con la carne. Infatti il primo personaggio che potremo usare è una salsiccia, in pratica è una battaglia tra carne vs verdura.
Nel mentre distruggiamo il cibo, abbiamo la possibilità di raccogliere punti exp che ci faranno ottenere armi e bonus sempre più importanti, ovviamente è tutto in inglese e il gioco è un “vampires survivals”.

A me è piaciuto come per la prima volta, poco fa ci ho giocato proprio perché non mi ricordavo cosa fosse sto SVSV.