Dopo l’aggiunta di numerosi contenuti sul sito ho pensato che era il caso di aggiornare anche la pagina di assistenza. Qui oltre a capire come contattare il supporto per aver un’assistenza in breve tempo, avrete informazioni sui link più importanti e una F.A.Q. con le cose più importanti.
Appena possibile metteremo a disposizione un servizio di Ticket System o di Support Board in modo da rendervi la vita più facile, senza doverci raggiungere sui social o collegarvi a canali esterni. Per il momento i modi per contattarci sono:
Poiché non sono buono a rispondere in inglese in modo fluido, se ci contatti scrivendo in inglese a nostra volta o ti rispondiamo in italiano o ti rispondiamo in inglese usando un traduttore.
Perfetto, a noi piacciono le collaborazioni. Abbiamo giusto una pagina dedicata a questo. CLICCA QUI
Ricorda di compilare il form spiegando cosa tratta il tuo gruppo/canale/servizio/sito inserendo anche eventuali link (no è consentito inserire link di download).
Ogni proposta è ben accolta e sicuramente verrà analizzato. Se conosci il gioco bene e hai voglia di metterti “in gioco”, potresti candidarti come editore di quella WikiGames.
Manda la tua candidatura nel form presente nella pagina delle collaborazioni. CLICCA QUI
Per questo genere di candidatura bisogna almeno conoscere le basi del CMS WordPress e Elementor. Per quest’ultimo vi verrà offerto un tutoraggio tramite Live Discord.
Come ho già scritto sopra, tutte le proposte vanno inviate tramite il form presente nella pagina delle collaborazioni.
Ci sono vari motivi del perché non riesci ad accedere..
Nel caso tu fossi fortemente convinto di essere registrato e di aver inserito l’username e la password corretta, contattaci via Ticket o tramite i social comunicandoci il nome che avresti usato per registrarti.
Perchè dovresti?
In questo caso spero di aver attivato i commenti per quella pagina, inserisci li la parte sbagliata o contattaci. Se poi pensi di conoscere il gioco o l’argomento meglio delle tue tasche perché non ti candidi come Editore?